Offerta speciale - 20% su web hosting HBusiness: vedi dettagli

Manutenzione siti

Tenere aggiornato il proprio sito web è di fondamentale importanza!

Cercate qualcuno che tenga aggiornato il vostro sito internet?

 
Spesso capita nelle aziende, soprattutto per quanto riguarda i siti web dinamici CMS, di avere a disposizione un sito internet al top della tecnologia, pratico e facile da utilizzare, ma di non avere il tempo necessario per mantenerlo aggiornato o di essersi dimenticati alcuni passaggi di "come si fa".

Devo inserire quelle nuove fotografie ma non mi ricordo più come si fa!

Voglio modificare quei testi e aggiungere quelle pagine ma non trovo mai il tempo!

Devo inserire quei PDF che mi ha chiesto un mio cliente ma non mi ricordo più dove si va a farlo!

Queste sono delle espressioni legate all'aggiornamento dei contenuti di un sito web. Delle volte, visti i numerosi impegni lavorativi della propria attività, l'amministratore del sito non trova o trova solo raramente il tempo necessario per mantenere il proprio sito aggiornato.
Oltre ad essere un problema di "immagine" quando un utente, navigando nel vostro sito, legge informazioni ormai scadute o non più di attualità oppure di offerte che sono sempre le medesime magari da un anno, è soprattutto contro producente per quanto riguarda l'indicizzazione nei motori di ricerca e di conseguenza per  tutto quanto è legato al "business" generato dal sito.
I motori di ricerca scansionano periodicamente il codice delle pagine web del sito e se non notano variazioni nel contenuto delle medesime ritengono di minore importanza il sito stesso e quindi catalogato più in basso.
Tenere aggiornato il sito non è certo l'unico metodo per essere bene posizionati nei motori di ricerca ma in generale un sito aggiornato sarà sicuramente un veicolo migliore per il vostro business.

Se non riuscite a tenere aggiornato il vostro sito ce ne possiamo occupare noi!

Maggiori informazioni su costi e durata o per attivare il servizio possono essere richiesti contattandoci.


*Per aggiornamento al sito web si intende aggiornamenti di contenuti del sito (testo, immagini, allegati,..), inserimento di nuove pagine e/o voci di menu. Non sono comprese nel contratto modifiche grafiche di qualsiasi genere o modifiche al template. Non sono compresi inoltre realizzazioni a nuovo del sito, installazione di componenti/moduli/plug-in aggiuntivi o più in generale modifiche che non siano considerate come "aggiornamento di contenuti".
Vengono presi in considerazione i siti dinamici fatti su misura e opensource (Joomla, Wordpress, …) e i siti statici. Sono esclusi i siti animati realizzati con tecnologia Flash (o simile) o con altre tecnologie/software poco usate. Sono presi in considerazione solo dopo valutazione i siti e-commerce.