Offerta speciale - 20% su web hosting HBusiness: vedi dettagli

Condizioni generali

Condizioni generali del contratto di Web Hosting

 

  1. In seguito all’attivazione del servizio le invieremo, via e-mail, i vari dati d’accesso e altre comunicazioni.

  2. Abrweb, si riserva di decidere se lasciar pubblicare o meno un sito da essa ospitato. Più precisamente i siti internet di carattere osceno, pornografico, razziale o di natura analoga che non rispettino la legge svizzera nonché siti contenenti formati MP3 (o simili), immagini, loghi o più in generale files senza un copyright, software senza licenza o giochi d’azzardo non verrano ospitati. In tutti i casi è il contraente l'unico responsabile dei contenuti che pubblica nel web.

  3. Fare “Spamming” o “Junk mail” così come più in generale la spedizione di e-mail pubblicitarie a destinatari che non l’hanno richiesta è vietato.

  4. Abrweb non è responsabile di un eventuale cattivo funzionamento della rete internet.

  5. Lo spazio server messo a disposizione ha una dimensione massima a dipendenza del pacchetto che avete scelto. Questa quota come altre opzioni possono essere aggiunte al pacchetto come "opzione aggiuntiva".

  6. Nel contratto è compreso un eventuale lavoro di registrazione o trasferimento di un (1) nome a dominio. Il contraente, nel caso voglia registrare o mantenere il domain presso un altro registar, deve essere in grado di modificare lui stesso i DNS del domain che gli verranno forniti.

  7. Il servizi di Web hosting che proponiamo, nel loro pacchetto base, non sono partizionabili per essere usati per più siti differenti (tutti i domini puntano alla directory principale). Può essere richiesto come "opzione aggiuntiva" per il pacchetto HBusiness.

  8. Per “Supporto tecnico” s’intende domande, richieste, attivazioni o problemi tecnici riguardanti il web hosting oggetto di questo contratto. Il supporto tecnico è attivo nei giorni/orari lavorativi e avviene per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  9. L'Abrweb si riserva la possibilità di togliere il sito dallo spazio server, oggetto di questo contratto, qualora non venga pagata la pigione annua o non vengano rispettate le presenti “Condizioni generali”. Qualora il sito venga tolto dallo spazio server, oggetto di questo contratto, tutte le informazioni presenti saranno cancellate.

  10. BlackList: Qualora il dominio dovesse finire in una (o più) blacklist per cause riconducibili al committente, eventuali costi potrebbero essere fatturati da parte della Abrweb al contraente.
    [Esempi: invio di SPAM da parte del proprio PC (o all'interno della rete aziendale), Virus/trojan che si installano nel server tramite bug di sicurezza ricondicibili al contraente ( come il mancato aggiornamento del CMS del sito), ecc.]

  11. Altri dettagli tecnici o informazioni non menzionate in queste “condizioni generali” sono reperibili nella sezione Support/FAQ.

  12. Fatturazione del servizio: 1a fattura all'attivazione del servizio; in seguito viene emessa una sola fattura (importo totale) due (2) mesi prima del rinnovo annuale. Il servizio si rinnova tacitamente di anno in anno. Il servizio può essere disdetto al più tardi tre (3) mesi prima del rinnovo annuale. Su ogni fattura sono marcate le date di rinnovo del/dei servizi.

  13. La rivendita di questo servizio è concessa unicamente ai partner autorizzati.

  14. Foro competente: Lugano (Switzerland)

 

Ultimo aggiornamento 18.10.2017