Richiedi un preventivo gratuito!

 

Per la richiesta di un preventivo, gratuito e senza impegno, per la grafica e/o la stampa deve compilare i dati del formulario sottostante.

Si tratta di un preventivo di massima basato solo sulle informazioni richieste nel sottostante formulario e molto generico come scelta di prodotti (quelli più comuni) da stampare. Non si tratta di un prezzo definitivo o vincolante. È molto utile per avere un'idea dei costi e di ciò che comprende. Per avere un preventivo più dettagliato e preciso è poi solitamente necessaria una discussione con il cliente.

Legenda:

  • Solo stampaIl cliente fornisce un (o più) file pronti per la stampa. I file devono essere nel formato idoneo (generalmente in PDF a risoluzione stampa), con margini, risoluzione, ecc... valida per la stampa. Non sono accettati files di tipo Word o simili. Nel caso il vostro file non rispetti questi requisiti e si tratti quindi di un formato non idoneo per poter passare direttamente alla produzione del prodotto bisogna selezionare della seconda opzione in Legenda "Stampa e impaginazione".
  • Stampa ed impaginazione: Il cliente fornisce i contenuti (le informazioni, testi, immagini, ecc...) ed eventualmente un'idea di cosa vorrebbe. In seguito noi ci occuperemo di impaginare e preparare i files per la stampa. Verranno sottoposte delle bozze al cliente e una volta approvate il prodotto potrà essere stampato.
  • Stampa e grafica: Oltre a quanto descritto alla voce precedente ci viene richiesto anche un lavoro propriamente grafico che non si limiti all'impaginazione. Questo può essere la creazione di un logo come altro.
  • Solo grafica: Ci viene richiesto un lavoro di grafica (ad esempio creazione del proprio Logo) ma non è prevista nessuna offerta di produzione di stampati. 

 

 




 

Vuoi realizzare un sito internet?

 

Richiedi un preventivo Gratuito

4 Motivi per cui lavorare con noi

In più di 25 anni di attività abbiamo realizzato numerosi progetti web o grafici. Ospitiamo diversi clienti su server di ultima generazione.


  • 26

    ANNI DI ATTIVITÀ

  • 329

    SITI WEB REALIZZATI

  • 252

    PROGETTI GRAFICI

  • 266

    CLIENTI HOSTING

    Contatti

    AbrwebVia al Convento 19, CH-6954 Sala Capriasca, TICINO, SVIZZERA

    Se hai domande o necessiti di supporto contattaci ai seguenti recapiti.

    E-mail: info@abrweb.ch

    Tel.: +41 0(91) 940 17 81

    Supporto tecnico Web Hosting: E-mail: support@abrweb.ch

    Formulario di contatto

    Arrivo e parcheggi

    Posteggi pubblici a 50 metri in via Alle Scuole (vedi mappa di seguito) o poco più in basso grande parcheggio sterrato prima del nucleo di Sala Capriasca. Ufficio Abrweb al 1° piano primo palazzo giallo Halima.

    Il nostro studio è ubicato in Capriasca nel quartiere di Sala Capriasca. Alla prima rotonda che si incontra venendo da Origlio, prendere direzione Bigorio. Passare l'azienda Mondini e poco dopo svoltare a sinistra per raggiungere lo studio che si trova al primo piano del primo palazzo giallo Halima.

     

    Questo sito usa cookie necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni sull'uso dei cookies nella Privacy Policy.